Star Wars Jedi: Fallen Order PlayStation 5 Xbox Series X S
News 29 Apr 2021

Star Wars Jedi: Fallen Order arriverà su PlayStation 5 e Xbox Series X e S questa estate

Il publisher Electronic Arts e il team di sviluppo Respawn Entertainment hanno annunciato ufficialmente la versione per console di nuova generazione di Star Wars Jedi: Fallen Order, action adventure del 2019 già disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Stadia.

La versione per PlayStation 5 e Xbox Series X e S beneficerà di varie migliorìe che sfrutteranno la potenza delle macchine, ma non è stato comunicato quali. È stata invece annunciata la finestra di uscita indicativa, prevista per la prossima estate. I possessori delle versioni per console di passata generazione potranno effettuare l’upgrade su new gen in maniera totalmente gratuita.

Ecco un estratto della nostra recensione del gioco, che potete acquistare a questo link:

Continuando la serie di successi di Respawn Entertainment, Star Wars Jedi: Fallen Order convince e diverte fino alla fine. Certo, è un titolo molto derivativo e ha parecchi debiti sia con la serie Souls che con Uncharted, ma sa fare battere il cuore agli appassionati della galassia lontana lontana immaginata da George Lucas nel 1977, e tanto basta. Fallen Order ha sicuramente i suoi difetti e probabilmente non è un capolavoro incredibile, ma è di sicuro il miglior gioco di Star Wars che sia uscito negli ultimi dieci anni (e forse anche qualcosina di più).

Entusiasti dell’arrivo su PlayStation 5 e Xbox Series X e S di Star Wars Jedi: Fallen Order? Ditecelo sulla nostra pagina Facebook!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti