Star Wars Jedi: Fallen Order è uno degli ultimi titoli EA che è riuscito a riscuotere un buon successo tra i fan della saga di George Lucas, e anche discreti punteggi a livello di critica (con noi si è preso un bell’8).
A distanza di quasi un anno esatto dal suo rilascio, e in occasione del lancio di Xbox Series X/S, l’Action-RPG realizzato da Respawn andrà ad aggiungersi all’offerta del servizio EA Play.
Begin your journey Nov. 10 when Star Wars Jedi: Fallen Order enters The Play List. The galaxy awaits. Find out more here: https://t.co/n68u0OG9NU pic.twitter.com/3pGilGiAtO
— Electronic Arts (@EA) November 5, 2020
L’abbonamento a EA Play a sua volta, a partire dal 10 novembre sarà incluso in Xbox Game Pass Ultimate, perciò vien da sé che il titolo sarà disponibile anche per gli utenti del servizio Microsoft.
Star Wars Jedi: Fallen Order è disponibile su PS4, Xbox One e PC. Il titolo arriverà su EA Play e Xbox Game Pass Ultimate il 10 novembre. Potete rinnovare il vostro abbonamento a questo link, o acquistare direttamente una copia del gioco a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti