Star Wars Jedi: Fallen Order
News 10 Giu 2021

Star Wars Jedi: Fallen Order arriverà su PS5 e Xbox Series X domani?

Pare che non dovremo aspettare molto per vedere Cal Kestis su next gen. Nonostante lo sviluppatore Respawn abbia, ovviamente, rilasciato in precedenza patch di ottimizzazione di nuova generazione per le versioni esistenti del gioco, due versioni native per PS5 e Xbox Series X/S devono ancora arrivare e hanno promesso aggiornamenti tecnici ancora più grandi per queste versioni. EA ha dichiarato che questa versione aggiornata di Star Wars Jedi: Fallen Order sarebbe stata rilasciata in estate, ma sembra che la data di uscita sia già trapelata.

Secondo gli ultimi rumor, l’aggiornamento verrà lanciato lo stesso giorno in cui è stato annunciato. Questa sarà sostanzialmente il primo drop dell’E3 2021, a quanto pare.

L’indiscrezione arriverebbe da un rivenditore di videogiochi del Regno Unito, il quale ha dichiarato che l’annuncio e il rilascio del gioco avverranno contemporaneamente domani, venerdì 11 giugno. In effetti, il rivenditore ha già copie PS5 del gioco in stock, pronte per essere messe in vendita. Sebbene il rivenditore in questione non abbia parlato specificamente della versione Xbox Series X/S, è probabile che la versione per console Microsoft sarà disponibile lo stesso giorno.

Electronic Arts ha effettivamente promesso aggiornamenti gratuiti per i proprietari di una copia di Star Wars Jedi: Fallen Order già esistente quando ha rivelato per la prima volta la versione nativa, il che è sempre una buona notizia. Vi ricordiamo inoltre che EA ha deciso di non tenere uno show in concomitanza con l’E3, scegliendo invece di spostare il suo evento EA Play Live a luglio, quindi non è chiarissimo la scelta della piattaforma sulla quale fare questo annuncio. Nel frattempo potete ancora trovare le versioni standard del gioco, che potete acquistare a questo link.

Entusiasti dell’arrivo su PlayStation 5 e Xbox Series X e S di Star Wars Jedi: Fallen Order? Ditecelo sulla nostra pagina Facebook!


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti