Star Wars Jedi: Fallen Order
News 06 Mag 2020

Star Wars Jedi: Fallen Order raggiunge i dieci milioni di giocatori

Giusto un paio di giorni fa abbiamo celebrato lo Star Wars Day proponendovi una serie di gadget che ogni buon appassionato non deve lasciarsi sfuggire, mentre Disney ha aggiunto nuovi avatar sulla neonata piattaforma Disney+. Infine, completamente a sorpresa, Star Wars Jedi: Fallen Order ha ricevuto un aggiornamento gratuito che aggiunge modalità inedite e skin.

Oggi, il coraggioso action adventure di Respawn Entertainment raggiunge quota dieci milioni di giocatori: un traguardo meritato se si pensa al rischio che si sono presi gli sviluppatori nel voler lavorare a un titolo single player che raccontasse uno dei numerosi frammenti dell’universo narrativo di Star Wars, lasciando dunque da parte quell’anima multigiocatore che negli ultimi anni ha caratterizzato la serie grazie a Battlefront.

L’annuncio è stato dato da Electronic Arts nel corso dell’ultimo incontro con gli investitori. Assieme a Star Wars Jedi: Fallen Order (che potete acquistare a questo link) si è anche sottolineato come FIFA abbia superato il traguardo dei venticinque milioni di giocatori. Non che sia davvero una sorpresa, il gioco di calcio sviluppato da EA Canada è ormai da anni sempre in testa alle classifiche, soprattutto in Italia.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti