Star Wars Jedi gamesoul
News 18 Set 2024

Star Wars Jedi, il terzo capitolo è in sviluppo

Acquista

EA conferma che che sarà l'ultimo capitolo

La serie action adventure ambientata in una galassia lontana lontana sta arrivando a una conclusione. Respawn Entertainment ha confermato che Star Wars Jedi riceverà un ultimo capitolo per concludere la trilogia di titoli dedicati al Jedi Cal Kestis.

Già lo scorso settembre l’attore Cameron Monaghan aveva confermato all’Ocala Comic Con che il titolo fosse in sviluppo, ma ora arriva la conferma direttamente dal team di casa EA. Il presidente dell’Entertainment and Technology Laura Miele ha fatto la dichiarazione nel corso della presentazione all’Investors Day 2024.

Respawn è al lavoro per portare alla luce il capitolo finale di questa emozionante storia” ha dichiarato Miele. Sappiamo già che l’ultimo capitolo non sarà diretto da Stig Asmussen, che ha lavorato a Fallen Order e Survivor.

Nel corso dell’Investors Day 2024 è stato anche rivelato che la saga ad oggi ha superato i 40 milioni di giocatori. Sebbene non siano stati rivelati i numeri dei singoli titoli, sappiamo che nel 2021 il primo capitolo aveva 20 milioni di giocatori.

Ricordiamo che se volete recuperare Star Wars Jedi: Survivor (avete letto la nostra recensione?) potete farlo da GameStop a questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Acquista ora su Gamestop.it

Commenti

Acquista ora su Gamestop.it