Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy è un classico dei videogiochi ambientati nell’universo di George Lucas, il suo debutto su PC e Xbox risale infatti al 2003. Neanche a dirlo siamo estremamente e positivamente sorpresi di rivederlo su Switch e PS4.
I giocatori potranno ancora una volta studiare la via dei Jedi dal maestro Skywalker, giocando in compagnia fino a 32 giocatori in 6 diverse modalità multiplayer. Potranno personalizzare il proprio padawan, costruire la propria spada laser ed esplorare l’universo di Star Wars in compagnia dei loro personaggi preferiti.
Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy è ora disponibile su Switch e PS4 sui rispettivi store digitali. Non è però l’unico classico Star Wars in arrivo: anche Episode I Racer è stato annunciato per le due piattaforme, per il momento senza ulteriori dettagli.
Qui sotto trovate i primi screenshot rilasciati per la nuova versione di Jedi Academy, invece a questo link potete acquistare l’ultimo titolo di Star Wars, Jedi: Fallen Order.
Se volete contribuire alla raccolta fondi a supporto della Croce Rossa Italiana, qui trovate tutte le informazioni a riguardo.
Per tutte le informazioni sulla situazione dei negozi GameStop vi rimandiamo invece a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti