Siete pronti a diventare dei veri Jedi e a ricostruire (chissà) l’Ordine? È tempo di sfoderare le vostre spade laser e lanciarvi nell’azione con Star Wars Jedi: Survivor, disponibile oggi e acquistabile da GameStop con questo link.
Respawn Entertainment, EA e Lucasfilm Games celebrano il lancio di questo sequel di Star Wars Jedi: Fallen Order, gioco che nel 2019 ci ha fatto conoscere il Cavaliere Jedi Cal Kestis (Cameron Monaghan) alle prese con la sua prima avventura.
Star Wars Jedi: Survivor è stato realizzato per le console di nuova generazione e prende il concept originale per espanderlo al massimo del suo potenziale, dando vita a uno dei titoli dedicati a Star Wars più amati di sempre. The Guardian lo ha definito “il miglior gioco di Star Wars degli ultimi 20 anni“, mentre Game Informer ha sottolineato come il gioco “catturi la magia di Star Wars“.
Star Wars Jedi: Survivor riprende cinque anni dopo gli eventi di Star Wars Jedi: Fallen Order, e vede Cal crescere come Jedi e sfuggire alla costante ricerca dell’Impero. Cal dovrà adattarsi alle minacce imparando nuove abilità Jedi, padroneggiando la sua spada laser e trovando nuovi modi per muoversi negli straordinari pianeti che visiterà durante il suo viaggio.
Insieme al suo fidato droide BD-1, Cal deve riunire amici come Cere Junda (Debra Wilson), Greez Dritus (Daniel Roebuck), Merrin (Tina Ivlev) e unirsi a nuovi alleati come Bode Akuna (Noshir Dalal) per combattere contro l’Impero e altre spietate fazioni della galassia.
Per apprezzare al meglio questa nuova avventura di Cal non è strettamente necessario aver giocato il primo capitolo, ma se non l’avete fatto potete recuperarlo da GameStop (con questo link) o sottoscrivere un abbonamento a Xbox Game Pass (acquistalo qui) per trovarlo nella libreria dei titoli di EA Play.
La forza scorre potente in voi? Fateci sapere cosa ne pensate di Star Wars Jedi: Survivor nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti