A quanto pare il ritorno del giovane Cal Kestis nel mondo di Star Wars è più vicino di quanto potessimo immaginare. Dopo le prime voci legate alla possibile release entro il primo trimestre del 2023, arrivano nuovi segnali positivi in merito all’uscita di Star Wars Jedi: Survivor per i primi mesi del prossimo anno.
Stando alle informazioni contenute nell’ultimo report finanziario di Electronic Arts, l’azienda avrebbe infatti in programma il lancio di un “grosso” titolo nei prossimi mesi. Questo titolo di una “major IP” è previsto per il l’ultimo quarto dell’anno fiscale (gennaio-marzo) e dovrebbe essere pubblicato nello stesso trimestre (tra gli altri) del remake di Dead Space e di Wild Hearts, il clone di Monster Hunter sviluppato da Koei Tecmo.
Il riferimento a una importante proprietà intellettuale è ciò che spinge a teorizzare che si tratti proprio di Star Wars Jedi: Survivor, ma non sono chiare le motivazioni in merito a questo silenzio: si potrebbe ipotizzare sia una mossa mirata a nascondere ai competitor la release, in modo da poterla gestire al meglio, ma quanto può un marchio importante come Star Wars temere la concorrenza?
In ogni caso, stando alle parole di Jeff Grub di Giant Bomb, il gioco del mistero sarebbe proprio Star Wars Jedi: Survivor, confermato in uscita per Marzo 2023, e la sua campagna marketing avrà inizio a dicembre, probabilmente durante i The Game Awards.
Nell’attesa di scoprire le novità su questo sequel, vi ricordiamo che potete mettervi in pari con la storia acquistando il primo capitolo per la vostra console preferita sul nostro sito, a un prezzo supercoveniente.
Potete anche venire a trovarci nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click, per raccontarci della vostra passione per il franchise di Star Wars!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti