Star Wars Jedi: Survivor Mark Hamill
News 28 Apr 2023

Star Wars Jedi: Survivor – Luke Skywalker insegna a Cal come essere un perfetto Jedi

La via dello Jedi non è semplice: e chi lo sa meglio di Mark Hamill, il primo padawan della storia del cinema? Per il nostro Luke Skywalker è arrivato il momento di indossare ancora i panni del maestro e aiutare Cameron Monaghan a diventare il miglior Cal Kestis possibile. Tutto per celebrare il lancio di Star Wars Jedi: Survivor,  disponibile oggi e acquistabile da GameStop con questo link.

In un’atmosfera surreale, che gioca sul sottile confine che separa la fantasia dalla realtà, vediamo le due star confrontarsi durante le sessioni di pratica di Monaghan. Anche le situazioni all’apparenza più difficili possono rendere al meglio, se sai come sfruttare i consigli di chi ci è passato prima di te.

Se Star Wars Jedi: Survivor sarà un successo potrebbe quindi essere anche merito delle raffinate tecniche interpretative di Hamill, che però alla lunga sembra mostrare un po’ di gelosia per il giovane collega. Dopo tutto, perché Luke non ha mai avuto a disposizione due spade laser?

Ora è davvero tutto pronto per questo secondo capitolo! Ma mi raccomando: se non avete giocato al prequel, Star Wars Jedi: Fallen Order, potete acquistarlo da GameStop (con questo link) o sottoscrivere un abbonamento a Xbox Game Pass (acquistalo qui) per trovarlo nella libreria dei titoli di EA Play.

E voi quale Jedi preferite, vecchia scuola o nuovo corso? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti