La Forza scorre potente in noi quando ci troviamo di fronte a Star Wars Jedi: Survivor (prenotabile con questo link), un titolo che trailer dopo trailer sembra capace di migliorare quanto fatto dal suo predecessore in ogni aspetto. Qualche intoppo in fase di sviluppo ha però spostato la data di uscita del gioco da marzo ad aprile, alimentando ancora di più l’attesa da parte dei fan
In questo sequel di Star Wars Jedi: Fallen Order seguiremo ancora il giovane Cal Kestits, impegnato nella sua personale lotta contro l’impero mentre al tempo stesso intraprende il suo cammino da maestro Jedi. Tra nuove skill di combattimento e una rinnovata serie di abilità dedicate al traversal, Cal offre al giocatore numerose possibilità per padroneggiare il gameplay.
E abbiamo la possibilità di averne un assaggio grazie al video gameplay di 9 minuti pubblicato da IGN (lo trovate in coda all’articolo), che segue Cal al suo arrivo su Koboh dopo un incidente con la sua nave. Tra creature pericolose, droidi aggressivi e temibili predoni, assistiamo a numerosi combattimenti di gruppo, in cui il Jedi sfoggia anche il dual wielding.
Vi ricordiamo che Star Wars Jedi: Survivor sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC dal 28 aprile 2023. Se ancora non l’avete fatto, potete recuperare il titolo originale con questo link, e sfruttare le promozioni dei Winter Deals per portarlo a casa a un prezzo davvero eccezionale grazie alla promo “combo” per ottenere un secondo gioco a 5€.
Fateci sapere cosa ne pensate di Star Wars Jedi: Survivor nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, come la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti