Star Wars Jedi: Survivor
News 09 Dic 2022

Star Wars Jedi: Survivor si mostra finalmente ai TGA 2022

Durante i The Game Awards di questa notte abbiamo potuto finalmente ammirare in azione Star Wars Jedi: Survivor, l’attesissimo sequel di Fallen Order (acquistabile con questo link) di cui avevamo scoperto molte informazioni grazie a un piccolo inciampo di Steam ed Electronic Arts, che avevano svelato in anticipo anche la data di uscita.

In un trailer ricco di azione abbiamo potuto incontrare vecchi e nuovi compagni, che ci faranno compagnia in una storia ambientata 5 anni dopo gli eventi del prequel. Cal è maturato e ormai non è più un padawan, e continua sulla sua strada per contrastare l’Impero, diventato ancora più potente con il passare del tempo.

Per quel che riguarda il combattimento, Star Wars Jedi: Survivor sembra offrire davvero tante nuove opportunità per i giocatori, compresa la possibilità di utilizzare due spade laser contemporaneamente o impugnare quella che sembra essere proprio l’arma di Kylo Ren.

Star Wars Jedi: Survivor introdurrà nuovi mondi da esplorare e nuove possibilità di gioco nell’avventura in terza persona sviluppata da Respawn Entertainment, e sarà disponibile a partire dal 17 marzo 2023 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e Windows PC. Come bonus per il preordine, i giocatori riceveranno il pacchetto estetico “”Sopravvivenza Jedi” ispirato a Obi-Wan Kenobi.

Siete pronti a combattere l’Impero? Fateci sapere cosa ne pensate di questa serie del mondo di Star Wars nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, così come tra le offerte del Calendario dell’Avvento, disponibili su questa pagina.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti