Star Wars Jedi: Survivor Tom Henderson data uscita
News 21 Nov 2022

Star Wars Jedi: Survivor, Tom Henderson è sicuro che verrà mostrato ai The Game Awards 2022

La fine del 2022 porta con se l’evento più atteso di questo periodo, i The Game Awards 2022. L’evento presentato dal buon Geoff Keighley in cui verranno presentati i migliori giochi dell’anno verrà accompagnato da tanti altri titoli in arrivo.

In questa cerimonia durante la quale si festeggiano i titoli ormai conclusi e quelli che devono ancora nascere, ci aspettiamo tante sorprese. A parlare delle novità che potrebbero essere mostrate ai TGA di quest’anno è il noto insider Tom Henderson.

Proprio oggi, Henderson ha già preannunciato che probabilmente ai The Game Awards si apriranno i preorder di Final Fantasy XVI. A quanto pare, però, questa non è l’unica previsione dell’insider. Infatti, Tom ha parlato anche di un altro titolo molto atteso.

Già dai primi rumor del suo periodo di uscita, Star Wars Jedi: Survivor ha catturato l’attenzione di tanti fan della serie. Dai report di Electronic Arts, il titolo arriverà durante il mese di marzo del 2023 e la sua campagna pubblicitaria inizierà a dicembre.

Secondo l’insider, Star Wars Jedi: Survivor verrà mostrato durante l’evento di Keighley e verrà anche annunciata la sua data di uscita. A dare veridicità alle parole di Henderson, è un altro grande insider, Jeff Grubb, che ha confermato la teoria con una risposta al tweet ufficiale di Insider Gaming.

Secondo Henderson, il titolo ruberà la scena al presentatore dopo neanche mezz’ora dall’inizio dell’evento, con un nuovo trailer in cui verrà svelata la data di uscita, aprendo i preorder. Nonostante questo rumor sia stato confermato da due grandi insider, vi invitiamo a prendere queste informazioni con le pinze.

Per il momento, sappiamo che Star Wars Jedi: Survivor uscirà, probabilmente, a marzo 2023. Potete recuperare il primo capitolo della serie tramite questo link. Anche voi vi aspettate una valanga di novità durante i The Game Awards 2022? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti