Si riparte con un nuovo pilota!
Uscito curiosamente nel corso dell’estate, rinunciando al palcoscenico delle festività, Star Wars Outlaws (che trovate da GameStop qui) è riuscito nell’impresa di essere apprezzato dai fan di lunga data e al tempo stesso stranire e far arrabbiare tanti giocatori per via di qualche problemino tecnico lato IA e le limitazioni nei combattimenti.
Il team di Massive Entertainment però non ha mai smesso di lavorare al gioco e oggi arrivano nuove e interessanti notizie sul titolo. Partiamo dalla più curiosa, ovvero dal cambio di Creative Director: Drew Rechner infatti prende il posto di Julian Gerighty, attualmente ricollocata sul franchise The Division.
Rechner ha voluto rilasciare un messaggio al pubblico sul sito ufficiale del gioco, in cui annuncia il suo nuovo ruolo e rassicura i fan su come l’obiettivo principale d’ora in avanti sarà rendere Star Wars Outlaws ancora migliore, raccogliendo feedback dai sistemi automatici, dai test degli utenti, dalle recensioni e via dicendo.
Questi feedback sono stati presi in considerazione seriamente e hanno dato vita a tre differenti aggiornamenti che nelle prossime settimane/mesi porteranno alla riduzione di bug e problematiche varie nelle fasi stealth, nella gestione della camera e delle collisioni mentre si è sullo speeder così come tanto altro.
Gli interventi strutturali riguarderanno il combattimento, a cui verrà aggiunta maggiore profondità e che ricompenserà i giocatori più efficienti e precisi, lo stealth, che risulterà più solido grazie all’ottimizzazione del comportamento dei nemici e all’aumento delle opzioni offerte al giocatore, e per finire si interverrà sul controllo del giocatore, migliorando i movimenti, l’uso e l’efficacia delle coperture e l’arrampicata.
Potremo assistere presto al frutto di questo lavoro con l’aggiornamento 1.4, che uscirà il 21 novembre in contemporanea con il lancio Steam del gioco base e (su tutte le piattaforme) del primo Story Pack, Star Wars Outlaws: Wild Card.
Tornerete su Star Wars Outlaws? O siete tra coloro che ancora non l’avevano comprato? Commentate l’articolo o venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti