In una comunicazione tramite tweet sul profilo ufficiale, Ubisoft ha annunciato che il 21 novembre sarà disponibile il primo DLC della storia post-lancio di Star Wars Outlaws, intitolato Wild Card e decdicato Lando Calrissian.
In questa espansione, la protagonista Kay Vess, viene assunta per infiltrarsi in un torneo di Sabacc, dove incontrerà il celebre Lando Calrissian. Oltre a questo DLC, verranno rilasciati due nuovi pacchetti cosmetici, Hunter’s Legacy e Cartel Ronin, insieme a un aggiornamento gratuito che introduce nuovi contratti, quindi missioni aggiuntive per tutti i giocatori.
Ubisoft ha inoltre parlato di come le vendite di Star Wars Outlaws siano state inferiori alle aspettative, ma il team di sviluppo sta ugualmente lavorando a una serie di aggiornamenti per migliorare l’esperienza di gioco in vista delle festività. Questi aggiornamenti includeranno ottimizzazioni, miglioramenti al gameplay e modifiche alla quality of life generale dei giocatori.
Inoltre, è stato confermato che un ulteriore DLC sulla storia, intitolato A Pirate’s Fortune e dedicato al personaggio Hondo Ohnaka (Clone Wars), uscirà nella primavera del 2025.
Star Wars Outlaws è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. È disponibile sia in edizione Special che in edizione Gold. Di seguito trovate i link per acquistarlo sullo shop online di GameStop:
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti