Potremmo fare la rotta di Kessel in meno di dodici Parsec?
Raffica di trailer da parte di IGN per quanto riguarda Star Wars Outlaws, prossima fatica di casa Massive Entertainment e Ubisoft. Questa volta è il turno del gameplay nello spazio, in particolar modo delle dinamiche delle stazioni spaziali e degli eventi in game.
In un certo senso ci potrà considerare lo spazio esattamente come fosse un pianeta da esplorare. Il creative director Julian Gerighty ha parlato di come saranno presenti segreti da scoprire, cose da esplorare, si potrà scannerizzare le aree per trovare alcune opportunità di gioco. Inoltre ci saranno “living space events“, come l’essere attaccati all’improvviso da pirati spaziali e simili.
I giocatori dovranno anche valutare se intervenire o meno, considerando che potrebbero esserci trappole come false richieste di aiuto e simili.
I giocatori potranno esplorare anche le Stazioni Spaziali: ci saranno bar, persone, segreti, opportunità, e dinamiche esattamente come fossero avamposti di un pianeta. Si potranno anche raccogliere taglie, svolgere missioni secondarie, upgradare la navicella, e molto altro.
Lo spazio sarà suddiviso in regioni, ciascuna con le sue peculiarità uniche e differenti. Considerando i 5 pianeti di gioco, più le rispettive aree “spaziali”, sarà a tutti gli effetti come avere a disposizione 10 mappe di gioco, ciascuna connessa con l’altra. Per esempio, se si diventerà perseguitati, si verrà cacciati dalle truppe imperiali non solo sul suolo, ma anche nello spazio.
Star Wars Outlaws è disponibile per il preorder, (con tre giorni di accesso anticipato e bonus), e sarà disponibile dal 30 agosto su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. Ottieni la tua copia da GameStop a questo link!
In passato IGN ha anche mostrato 10 minuti di gameplay e una speciale occhiata al companion alieno Nix.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!
Commenti