Dopo l’indimenticabile batosta presa per Star Wars Battlefront II, EA sembra aver fatto inversione a U sulle sue politiche, e per una volta con Star Wars: Squadrons non c’è alcuna intenzione di trattare il gioco come “live service“.
Niente microtransazioni, niente DLC, ma anche niente aggiornamenti gratuiti ha rivelato Ian Frazier (creative director del gioco) ad UploadVR:
Mai dire mai, si dice, ma al momento non stiamo cercando di trattare il gioco come live service. Non vogliamo dire ‘È quasi finito!’ e poi rilasciare nuovi pezzetti andando avanti, che ad essere onesti è come molti giochi funzionano di questi tempi.
Quindi abbiamo cercato di trattarlo con un approccio un po’ vecchia scuola dicendo ‘Avete pagato 40$, questo è il gioco ed è interamente qui dentro. Non abbiamo in mente di aggiungere più contenuti, questo è il gioco, e speriamo che ne capiate la proposta di valore’.
Star Wars: Squadrons è disponibile su PS4, Xbox One e PC. Potete acquistarlo a questo link ed essere (ragionevolmente) certi che EA non venga a richiedervi altri soldi per DLC o modelli di aeronavi sgargianti. Inoltre, se stavate aspettando una versione Oculus Quest, sappiate che non ci sono piani neanche per quella. Insomma, godetevelo così com’è (trovate qui la nostra recensione)!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti