Star Wars Ubisoft Massive
News 13 Gen 2021

Star Wars, un nuovo open-world annunciato da Ubisoft Massive

L’egemonia di EA nel mondo dei videogiochi Star Wars sembra essere ormai finita con l’annuncio della rinascita di Lucasfilm Games, decisa a lasciare spazio anche ad altri valenti studios. Il ritorno di Indiana Jones ad opera di MachineGames è solo un piccolo passo in un lungo viaggio videoludico, iniziato decenni or sono e che Disney spera di portare avanti per oltre 50 anni (di certo non avrà problemi a farlo).

Un altro passo è quello di consegnare il prossimo titolo open-world di Star Wars nelle mani di Ubisoft e Massive Entertainment. Il titolo, che è ancora nelle prime fasi di sviluppo, vedrà Julian Gerighty (The Division 2, The Crew) come director e utilizzerà lo Snowdrop Engine.

La galassia di Star Wars è un’incredibile fonte di motivazione per il nostro team per innovare e spingere i limiti del nostro medium. Costruire nuovi mondi, personaggi e storie che diventeranno parte della lore di Star Wars è un incredibile opportunità per noi, e siamo emozionati di poter lavorare strettamente con Lucasfilm Games per creare un’avventura di Star Wars originale che sia diversa da tutto ciò che è stato fatto finora

Massive sta ancora cercando staff per lavorare al progetto, perciò passerà sicuramente un po’ di tempo prima di poter vedere il titolo all’opera. Non vediamo però l’ora di scoprire come sarà il primo titolo Star Wars non-EA da 8 anni a questa parte. Che dite, se la caverà Ubisoft Massive? Fateci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.

Sempre a proposito di Star Wars, Jedi: Fallen Order ha da poco ricevuto un aggiornamento per la next-gen. Se ancora non l’avete fatto, potete unirvi all’avventura acquistando il titolo per PS4, Xbox One o PC (con aggiornamento gratuito alla next-gen) a questo link.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti