Siete pronti ad una grandiosa iniezione di nuovi titoli nella libreria Xbox Game Pass? Microsoft ha annunciato i giochi che arriveranno a tenere compagnia agli abbonati nel mese di dicembre, e cretedemi, ce n’è davvero per tutti i gusti.
Tanto per cominciare, non credo di dovervelo ricordare, ma l’8 dicembre uscirà la campagna di Halo Infinite, che come tutti i titoli Xbox Game Studios sarà disponibile su Xbox Game Pass al day one. Oltre a questo, è già stato annunciato che Aliens: Fireteam Elite si unirà al servizio il 14 dicembre.
Sempre per gli amanti del sci-fi abbiamo Warhammer 40.000: Battlesector, che vi porterà dritti sui campi di battaglia del 41esimo Millennio. Oppure il particolare Space Warlord Organ Trading Simulator, che vi vedrà gestire un terribile traffico d’organi in un universo pieno di creature mostruose.
Tra i titoli di spicco troviamo poi Final Fantasy XIII-2, che va a continuare la mitica saga su Game Pass, e One Piece: Pirate Warriors 4, il musou ambientato nel fantastico mondo piratesco di Oda.
Da non sottovalutare anche Stardew Valley e Lawn Mowing Simulator per tutti coloro che hanno bisogno di ritrovare un po’ di pace nella vita di campagna… e ovviamente il fenomeno Among Us!
Ma non è finita qui! Di seguito trovate la lista di tutti i titoli in arrivo su Xbox Game Pass, a questo link potete invece prolungare il vostro abbonamento:
- ANVIL – 2 dicembre (Xbox e PC)
- Archvale – 2 dicembre (Cloud, Xbox e PC)
- Final Fantasy XIII-2 – 2 dicembre (Xbox e PC)
- Lawn Mowing Simulator – 2 dicembre (Cloud, Xbox e PC)
- Rubber Bandits – 2 dicembre (Cloud, Xbox e PC)
- Stardew Valley – 2 dicembre (Cloud, Xbox e PC)
- Warhammer 40,000: Battlesector – 2 dicembre (Cloud, Xbox e PC)
- Space Warlord Organ Trading Simulator – 7 dicembre (Cloud, Xbox e PC)
- Halo Infinite – 8 dicembre (Cloud, Xbox e PC)
- One Piece Pirate Warriors 4 – 9 dicembre (Cloud, Xbox e PC)
- Aliens: Fireteam Elite – 14 dicembre (Cloud, Xbox e PC)
- Among Us – 14 dicembre (Cloud, Xbox e PC)
Soon is pretty good. before you know it, 'soon' becomes 'now'https://t.co/4aLWDMj1Nz pic.twitter.com/zRiJxC5d4g
— Xbox Game Pass (@XboxGamePass) December 1, 2021
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti