Il simulatore di fattoria di ConcernedApe festeggia un altro traguardo.
Stardew Valley (acquistabile da Gamestop, a questo link) conclude in bellezza il 2024, festeggiando il raggiungimento di ben 41 milioni di copie vendute su tutte le piattaforme. Si tratta di un risultato incredibile per il simulatore di fattoria di Concerned Ape che continua a macinare numeri stellari, a distanza di pochi mesi dall’ultimo update delle vendite.
Stando a quanto riportato sul sito ufficiale, aggiornato con gli ultimi dati di vendita, Stardew Valley ha piazzato 26 milioni di copie su PC e ben 7,9 milioni su Nintendo Switch che si conferma essere la piattaforma più gettonata per chi sceglie di giocare il titolo su console. Le restanti 7,1 milioni sono state, invece, acquistate su PS4, Xbox, iOS e Android.
Solo lo scorso febbraio, Stardew Valley aveva festeggiato i 30 milioni di copie vendute, mostrando quella che potremo definire come una vera e propria crescita da record. Per chi non lo sapesse, Stardew Valley è un simulatore di fattoria che ci mette nei panni di un agricoltore alle prese con la tranquilla vita di campagna. Nel gioco, potremo decidere di occuparci dell’agricoltura, dell’allevamento, della pesca e di tanti altri aspetti della vita rurale, coltivando anche le relazioni con gli abitanti del villaggio per un’esperienza immersiva e ricca di attività.
Che ne pensate di questo traguardo? Avete già giocato a Stardew Valley? Fatecelo sapere lasciando un commento qua sotto o postando nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! E non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti