Starfield Todd Howard
News 15 Giu 2022

Starfield durerà 30/40 ore e sarà il 20% più grande degli altri giochi Bethesda

Abbiamo recentemente dato una prima occhiata all’attesissimo titolo di Bethesda e Microsoft, Starfield, durante l’Xbox Bethesda Games Showcase. Il direttore creativo Todd Howard ha parlato brevemente della lunghezza del gioco in un’intervista successiva, durante la quale ha dichiarato che Starfield sarà più lungo da completare rispetto ai precedenti giochi di Bethesda.

Secondo Howard, Starfield impiegherà dalle 30 alle 40 ore per essere completato, circa il 20% in più rispetto ai precedenti giochi di ruolo Bethesda. Howard ha affermato che questa lunghezza aggiuntiva può essere dovuta al numero di missioni maggiorato che i giocatori dovranno necessariamente completare per ottenere quanto serve per proseguire nella campagna. È anche importante sapere che questo dato è comunque soggetto a modifiche poiché il gioco è ancora in fase di elaborazione.

[La durata di Starfield] potrebbe essere nelle 30, forse 40 ore. Il gioco finirà per essere un po’ più lungo [rispetto ai nostri titoli precedenti] e potremmo cambiare questo dato ancora. Sono più missioni, quindi potrebbe durare il 20% in più rispetto ai nostri precedenti lavori.

Howard ha riconosciuto che a molti fan piace giocare ai giochi di ruolo di Bethesda per lunghi periodi di tempo, e questo è semplicemente perché c’è così tanto da fare ed esplorare che il tempo vola. Ha aggiunto che mentre il team lavorerà su DLC ed espansioni post-rilascio per Starfield, la community di modding fornirà anche molti contenuti interessanti per il gioco poiché ci sono così tante opportunità per i modders.

Abbiamo imparato che le persone giocano ai nostri giochi per molto, moltissimo tempo. Molti stanno ancora giocando a Skyrim, non di seguito per 10 anni, ma lo lasciano e ci tornano ogni tanto, con vari contenuti extra. Certamente realizzeremo contenuti extra per questo gioco e amiamo la nostra community di modding. In realtà pensiamo che questo gioco, per la nostra community di modding, sarà un sogno perché c’è così tanto che potrebbero fare.

Nella stessa intervista, Todd Howard ha anche confermato che Fallout 5 sarà il prossimo gioco dello studio dopo Starfield e The Elder Scrolls 6. Vi ricordo che Starfield arriverà su Xbox Series X e PC nel 2023; fateci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook!


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni