La voglia di perdersi nello spazio inesplorato è tanta per tutti i possessori di Xbox Series X|S e PC che attendono con impazienza Starfield, la nuova epopea stellare creata da Bethesda e che sarà disponibile al D1 su Xbox Game Pass (acquistabile con questo link), ma sembra che arrivare a destinazione non sarà così semplice, almeno stando a un nuovo rumor.
Teatro di questo “oscuro presagio” è stato il podcast Defining Duke, appuntamento periodico del canale Youtube Last Stand Media storicamente molto apprezzato dai fan Xbox. Nel suo ultimo episodio il creator MrMattyPlays, presente come ospite, ha affermato di essere in contatto con una fonte affidabile legata a Starfield, ricevendo informazioni importanti in merito.
Stando alle sue parole Starfield potrebbe essere rinviato nuovamente e vedere la sua release spostata alla seconda metà del 2023 per consentire a Bethesda Game Studios di eseguire gli ultimi ritocchi utili a rendere il prodotto all’altezza delle aspettative del pubblico.
Pur sapendo che si tratta di dichiarazioni che possono lasciare il tempo che trovano, Matty afferma che la sua fonte è estremamente affidabile e non ha mai mancato un colpo in passato. Se a questo aggiungiamo che dopo il rinvio dello scorso anno non esiste ancora una data di uscita ufficiale e il gioco non si mostrerà al prossimo Developer Direct del 25 gennaio, un rinvio potrebbe non essere totalmente da escludere.
Fateci sapere cosa ne pensate della telenovela Starfield nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, come la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti