Lo spazio sarà ancora più grande
L’avventura spaziale di Starfield (acquistabile da GameStop, a questo link) ha coinvolto tantissimi giocatori nel suo enorme universo, lasciando però una sensazione di incompiutezza sotto alcuni punti di vista, in particolare per quel che concerne il senso di avventura e di stupore tipico della produzioni Bethesda.
L’annuncio della prima espansione del gioco, Shattered Space, è stato quindi accolto con una discreta soddisfazione da parte dei giocatori, pronti a rimettersi casco e tuta per scoprire cos’altro si nasconde tra le pieghe delle tante realtà presenti nel gioco.
Ma potrebbe non essere finita qui per Starfield: durante un’intervista tenuta con lo YouTuber MrMattyPlays, Tood Haward avrebbe infatti lasciato intendere che in futuro potrebbero arrivare nuovi contenuti. Queste le sue parole in merito a una possibile release annuale di nuovi contenuti:
“Direi che vorremmo poter fare così, più o meno. Per quanto tempo? Spero per parecchio tempo!”
Howards ha quindi confermato che il team sta già pianificando la prossima espansione dopo Shattered Space (rimanendo in tema con quanto detto in precedenza). Inoltre ha voluto commentare quella che per lui è la natura dei DLC, che non devono necessariamente “rispondere a ogni domanda”.
“Piuttosto si tratta di guardare l’insieme e chiedersi qual è il giusto approccio e che cosa vogliamo aggiungere al gioco come esperienza, come tono e via dicendo, e se la cosa ha senso.“
Durante l’intervista Howard ha anche ricordato che Starfield ha 14 milioni di giocatori con un tempo di gioco medio di 40 ore, aggiungendo che lo sviluppo di Shattered Space è iniziato a settembre, con il lancio deli gioco.
Che ne pensate di Ara: History Untold? Venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!
Commenti