In occasione dell’Xbox Games Showcase, è stato appena pubblicato il trailer gameplay di Starfield, il tanto atteso RPG immersivo di prossima generazione sviluppato da Bethesda Game Studios. In tre minuti c’è tanta, tantissima carne al fuoco. Preparatevi ad intraprendere un’epica avventura con uno sguardo al nuovissimo gameplay di Starfield, visibile qui in basso. Dalle battaglie spaziali al combattimento, dalle armi alle creature e alle città, ci sono moltissime cose da scoprire.
Il trailer, con la sua combinazione di sequenze in-engine e frammenti di gameplay, ci offre uno sguardo approfondito al lavoro svolto dagli sviluppatori di Bethesda, guidati da Todd Howard, per migliorare l’aspetto visivo e l’esperienza di gioco del titolo.
Rispetto alla presentazione dell’anno scorso all’Xbox Showcase, è evidente il notevole passo avanti compiuto da Bethesda nella rappresentazione grafica dei vari mondi alieni che potremo esplorare in compagnia del versatile robot VASCO, così come delle avventure spaziali a bordo della nostra navicella. Anche il gunplay ha subito significativi miglioramenti, con animazioni più fluide, una gamma più ampia di attacchi corpo a corpo e un’esperienza di gioco più coinvolgente durante gli scontri a fuoco.
Starfield sarà disponibile esclusivamente su Xbox Series X|S e PC a partire dal 6 settembre 2023. E cosa ancora più entusiasmante, potrete giocarlo sin dal primo giorno grazie a Xbox Game Pass (acquistabile con questo link). Quindi non perdete l’occasione di immergervi in questo nuovo universo e vivere un’esperienza indimenticabile. Preparatevi a solcare lo spazio e a scoprire i misteri che Starfield ha da offrire. Il conto alla rovescia è iniziato, non vediamo l’ora di condividere questa avventura con voi!
Siete contenti di questo annuncio? Fateci sapere cosa ne pensate di Starfield nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti