News 01 Ott 2024

Starfield, disponibile il DLC Shattered Space con una lunga lista di bug fix

Acquista

Nuove avventure e migliorie.

Dopo mesi di attesa, e un interessante corto animato, Bethesda ha lanciato la prima espansione a pagamento di Starfield, chiamata Shattered Space. Il DLC arriva assieme a un aggiornamento che migliora la quality of life generale del titolo, la Patch 1.14.70.

Il DLC introduce nuove missioni, armi, armature e oltre 50 location da esplorare sul pianeta Va’ruun’kai, con una trama che ruota attorno a un esperimento fallito e misteriose presenze. Il trailer di lancio, che puoi trovare qui sotto mostra la Scaled Citadel circondata da un’energia misteriosa e nel frattempo Anasko Va’ruun risulta disperso. A differenza degli altri pianeti presenti in game, generati proceduralmente, Va’ruun’kai è stato creato interamente a mano

Insieme all’espansione, è stato rilasciato un grande aggiornamento che apporta correzioni di bug e migliora grafica, audio e UI, oltre a perfezionare il rover Rev-8 e il sistema di costruzione delle navi. Tra i principali interventi, troviamo la risoluzione di problemi grafici, glitch legati alle missioni e ottimizzazioni audio e dell’interfaccia utente. Per i dettagli completi delle modifiche apportate, consulta le note ufficiali della patch.

Ricordiamo che Starfield è disponibile da GameStop a questo link. Inoltre è disponibile anche sul Game Pass acquistabile sempre da GameStop, a questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it

Commenti