Starfield
News 22 Mag 2024

Starfield ha avuto un boost di giocatori del 72% su Xbox Series

Tra pochi mesi sarà già passato un anno dall’uscita di Starfield, ed è normale che i giocatori abbiano iniziato a scemare, specie per via del fatto che si tratta di un titolo single player. 

Grazie all’ultimo grande aggiornamento gratuito di maggio però, che abbiamo analizzato qui, il titolo Bethesda Game Studios ha avuto una seconda vita. L’introduzione di varie meccaniche richieste a gran voce da parte dei giocatori, ha dato il via a un boost del 72% in più del numero di giocatori su Xbox Series X|S.

Ovviamente non sarà l’ultimo aggiornamento per Starfield, che ricordiamo essere disponibile da GameStop a questo link. Inoltre è disponibile anche sul Game Pass acquistabile sempre da GameStop, a questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!

Commenti