Manca poco più di un mese all’Xbox & Bethesda Games Showcase, l’atteso evento di Microsoft. Durante questo evento, tutti i giocatori si aspettano di vedere finalmente del gameplay di Starfield. Tutti coloro che nutrono un certo interesse nella nuova IP di Bethesda, avranno già potuto osservare i vari concept art del gioco. Da qualche giorno, sono stati mostrati nuovi concept art incentrati su alcuni interni.
I vari artwork non sembrano essere legati ad un solo luogo, anche se molti lasciano pensare a delle stanze di un’astronave. Alcuni fan hanno preso in considerazione che questi disegni rappresentino diverse aree di pianeti diversi.
Ogni scena è rappresentata con elementi molto industriali, tubature, macchine e strumenti da lavoro. Ogni artwork presenta delle palette molto differenti tra loro, supportando l’ipotesi che potrebbe trattarsi di pianeti diversi.
In questi scenari molto industriali, ne spicca uno in particolare che si differenzia dagli altri. Un astronauta accompagnato da una bambina ed un gatto si trovano in ciò che sembra una stazione spaziale, con grande prevalenza di bianco. Si può ipotizzare che, in gioco, visiteremo intere città nello spazio, abitate da civili che convivono in pace e armonia.
Starfield uscirà l’11 novembre 2022 per PC e Xbox Series X/S. Il titolo verrà aggiunto alla libreria di Xbox Game Pass al Day One, perciò non dimenticate di rinnovare il vostro abbonamento tramite questo link. Fate sapere cosa ne pensate di questi concept art sul nostro gruppo Facebook. Nel caso ve lo siate perso, date un’occhiata agli artwork di uno dei companion che ci seguiranno nel gioco, Vasco!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti