Dal suo reveal praticamente null’altro è stato svelato riguardo Starfield, RPG sci-fi in sviluppo presso Bethesda, ma stando ad alcune fonti non solo il gioco potrebbe svelarsi in occasione del prossimo E3 (che sarà solo in forma digitale), ma potrebbe arrivare già a fine 2021.
Secondo il giornalista di GamesBeat Jeff Grubb la compagnia starebbe pensando di utilizzare per Starfield la stessa strategia utilizzata per Fallout 4, con una pubblicazione a non molta distanza dal reveal. Per Grubb c’è un 90% di possibilità che il gioco venga svelato integralmente all’E3, per poi essere pubblicato a fine anno. Al momento sarebbero questi i piani, che dovrebbero attuarsi salvo complicazioni legate alle conseguenze della pandemia di COVID-19.
Grubb non è il primo a parlare di una strategia simile, se ciò possa essere o meno una ulteriore conferma delle sue parole è però difficile stabilirlo.
Quali sono le vostre aspettative riguardo Starfield? Come immaginate l’RPG sci-fi di Bethesda? Parliamone sul nostro gruppo Facebook!
Per entrare nella nuova generazione targata Xbox con GameStop cliccate qui.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti