Phil Spencer acquisizioni Giappone
News 16 Mag 2022

I ritardi di Starfield e Redfall hanno un impatto sui team e sui fan, secondo Phil Spencer

Starfield di Bethesda Softworks e Redfall di Arkane Studios hanno recentemente subito un rinvio alla prima metà del 2023, provocando un bel po’ di delusione da parte dei/delle fan. Il primo ritardo è, almeno apparentemente, giustificato: secondo quanto riferito, gli sviluppatori che hanno parlato con Jason Schreier l’anno scorso erano decisamente “preoccupati” di non riuscire a rispettare la data di rilascio originale. Alcuni hanno persino coniato il termine “il prossimo Cyberpunk”.

Il boss di Xbox, Phil Spencer, ha affrontato l’argomento su Twitter, sottolineando quanto segue:

Queste decisioni sono difficili per i team che realizzano i giochi e per i nostri fan. Anche se sono pienamente favorevole a dare ai team il tempo di far uscire questi fantastici giochi quando sono pronti, ascoltiamo tutti i feedback. Da noi ci si aspetta qualità e coerenza, e continueremo a lavorare per soddisfare al meglio tali aspettative.

L’Xbox e Bethesda Games Showcase è previsto per il 12 giugno e dovrebbe darci un’idea migliore di cosa aspettarsi dal publisher nel prossimo anno. Mentre il gameplay di Starfield sarà quasi sicuramente il pezzo forte della conferenza, potremmo vedere anche titoli come Project Indus di Oxide Games o il prossimo Forza Motorsport, oltre a uscite che potrebbero arrivare il prossimo anno come The Outer Worlds 2, Avowed e Contraband. .

Starfield verrà lanciato per Xbox Series X/S e PC nella prima metà del 2023. Il gioco arriverà al day one su Xbox Game Pass: a questo link potete prolungare il vostro abbonamento.

Voi cosa ne pensate? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti