I fan e gli appassionati di Star Wars sicuramente apprezzeranno gli sforzi di DotElectronic7174, un utente Reddit che su Starfield ha costruito un gigantesto (e quanto più fedele possibile) Star Destroyer. L’incrociatore stellare è completamente funzionante, ovviamente, con l’unico neo di compenetrarsi nella maggior parte degli spazio-porti.
Al di fuori del porto, gli scatti sia all’interno che all’esterno della navicella spaziale ci ricordano quanto la bellezza estetica del titolo disponibile sul Game Pass sia a livelli altissimi. Sorprende specialmente la quantità di dettagli che l’utente è riuscito ad inserire nella navicella, rimanendo molto fedele ai film di Guerre Stellari.
Nel frattempo che facciamo ripartire le costruzioni di nuove navicelle su Starfield vi rimandiamo alla nostra recensione, e ricordiamo che il titolo è disponibile su Xbox Series e PC, e in alternativa lo potete ottenerlo da GameStop a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.
My Version of a Star Destroyer
byu/DotElectronic7174 inStarfieldShips
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti