News 30 Dic 2024

State of Decay 3 potrebbe arrivare nel 2026

Ci sarà ancora parecchia attesa

Com’è naturale che sia, possiamo aspettarci che Microsoft non abbia ancora annunciato la totalità dei titoli in uscita per il 2025, e che in futuro possano arrivare parecchie sorprese per molti fan. Tra le speculazioni dei non-annunciati si parla di State of Decay 3, il tanto atteso sequel di Undead Labs che potrebbe slittare al 2026.

Secondo il giornalista Jez Corden, durante un episodio del podcast Xbox Two, il titolo era inizialmente previsto per il 2025, ma sembra ora che il lancio sia stato posticipato. Ricordiamo che a giugno è stato rilasciato un nuovo trailer in-engine, con la prima occhiata al gioco dopo l’annuncio con un teaser in CG nel 2020. Ovviamente l’assenza di un gameplay lascia intendere che il progetto sia ancora lontano dalla conclusione.

Nonostante ciò, Microsoft ha parecchie cartucce da sparare per il 2025: Avowed, DOOM: The Dark Ages, Fable, South of Midnight e The Outer Worlds 2, titoli già in programma per il prossimo anno, quindi un’uscita posticipata per State of Decay 3 potrebbe non essere un problema.

Fateci sapere che ne pensate lasciando un commento qua sotto o postando nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! E non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Cluba questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Commenti