Niente gameplay, ma grande atmosfera
Niente gameplay, né data di uscita. Che non è proprio un biglietto da visita incoraggiante per State of Decay 3, titolo in lavorazione già da diverso tempo, che già avevamo avuto modo di scoprire in passato e da cui ora sarebbe lecito aspettarsi qualche informazione e dettaglio più preciso.
Eppure, vale la pena guardare il bicchiere mezzo pieno, perché la creatura di Undead Labs sembra estremamente promettente e, soprattutto, realizzata con un budget e delle ambizioni enormemente maggiori rispetto ai capitoli precedenti.
Il trailer mostrato durante il ricco evento Microsoft, l’Xbox Games Showcase andato in onda ieri 9 giugno, che potete visionare in calce, si preoccupa infatti di darci qualche indizio sulla trama che farà da sfondo all’avventura e, soprattutto, di tratteggiare i contorni del mood e dell’atmosfera che si respirerà nel gioco, se possibile ancora più disperata e tragica rispetto alle puntate precedenti.
Il piglio registico e stilistico sembra già essere quello giusto, ma al momento non ci è dato sapere se la formula di gioco andrà incontro ad un rinnovamento e potenziamento. L’appuntamento per conoscere il gameplay di State of Decay 3 è insomma rimandato, ma le premesse sembrano davvero ottime.
Fateci sapere cosa ne pensate di State of Decay 3 nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti