A quanto pare, secondo diverse fonti di Game Reactor, Sony Interactive Entertainment ha intenzione di svolgere il prossimo State of Play questa settimana. Purtroppo però, l’evento potrebbe essere posticipato a causa dell’urgente e preoccupante invasione Russa dell’Ucraina.
Il probabile rinvio è causato dalle sollecitazioni di molti developer e degli stessi membri di PlayStation Studios. Per giustificare il delay, affermano di non voler, in alcun modo, distogliere l’attenzione dalle atrocità che stanno avvenendo in questi giorni in Ucraina. Il rinvio potrebbe essere di circa due settimane, ma Sony ha comunque intenzione di svolgere l’evento prima della fine di marzo.
Le novità in arrivo che molto probabilmente vedremo al prossimo State of Play saranno: God of War Ragnarök, Final Fantasy XVI, Forspoken e Ghostwire: Tokyo. Forse potremo anche scoprire qualcosa di più sul nuovo servizio di Game Pass di Sony in arrivo, Project Spartacus.
Per il momento aspettiamo informazioni ufficiali da parte di Sony sulla data ufficiale poiché queste informazioni sono dei semplici rumor. Nel frattempo, non perdetevi il deep dive dello scorso State of Play di Gran Turismo 7. Fate sapere se anche voi aspettate l’evento sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti