Avanti tutta!
Nonostante le discussioni e le diatribe legali tra case di produzione, Sony fa un avanti tutta, e lancia (immediatamente!) Palworld su PlayStation 5. Nel corso dello scorso State of Play è andato in onda un trailer che promette una grande carrellata di novità per il titolo di casa Pocketpair Inc.
A quanto pare, nonostante la rimozione dalla scaletta ufficiale del Tokyo Game Show, a causa di una vicenda che sembra ancora più complicata delle apparenze, il titolo è riuscito a farsi strada allo State of Play, con un reveal che ha lanciato da subito il titolo sul mercato della console Sony.
Nel trailer scopriamo come il mondo di gioco si espande ancora di più, presagendo sfide e battaglie complicate all’orizzonte. Il trailer si concentra parecchio sui Dungeon e sui combattimenti, e svela anche alcune figure misteriose, oltre che il classico gameplay accattivante. Possiamo speculare che i personaggi che abbiamo intravisto diventeranno temibili avversari in futuro.
Palworld ricalca la formula “open-world survival crafting monster-collecting” (c-c-c-combo breaker!) con il sorprendente supporto fino a 32 giocatori per quanto riguarda l’online. Sfortunatamente però non sarà possibile giocare con i nostri amici su PC, non essendo presente il cross-platform.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti