Il primo State of Play del 2024 si è concluso, un evento che i fan del mondo videoludico attendono sempre con trepidazione. Le aspettative erano alte ed effettivamente non sono mancate conferme, come Death Stranding 2 On the Beach che si è mostrato in un lungo e intrigante trailer, Stellar Blade e Rise of the Ronin che mostra le sue lame in un trailer gameplay che ne mostra alcune delle caratteristiche.
Tra gli annunci è doveroso citare il ritorno del riccio blu con Sonic X Shadow Generations, una nuova storia dedicata a Shadow il quale dovrà affrontare il ritorno della sua nemesi, Black Doom, che minaccia di conquistare il mondo.
Allo State of Play c’è stato spazio anche per Silent Hill 2, il remake di un grande classico che mostra alcune delle sue caratteristiche in un trailer dedicato. Per non parlare di Silent Hill the Short Message, una piccola esperienza gratuita (già disponibile su PS5) che ci farà visitare uno spaventoso appartamento nei panni di Anita.
E non sono mancati anche alcuni annunci sul fronte PlayStation VR2, come il prequel di una saga storica: Metro Awakening VR.
A seguire abbiamo raggruppato tutti gli annunci dello State of Play di gennaio 2024. Ogni titolo è stato intralinkato alla notizia principale e arricchito dal trailer dedicato.
Nei prossimi mesi avremo molto da giocare… e non vediamo l’ora.
Dave the Diver
Death Stranding 2 On The Beach
Dragon’s Dogma 2
Foamstars
Helldivers 2
Judas
Legendary Tales
Metro Awakening
Rise of the Ronin
Silent Hill: The Short Message
Silent Hill 2
Sonic X Shadow Generations
Stellar Blade
Until Dawn
V Rising
Zenless Zone Zero
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti