Rimanere nell’ombra sarà importante, comunica Ubisoft
Nuovo video per “Assassin’s Creed IV: Black Flag”, riguardante alcune nuove meccaniche dell’approccio furtivo. Ashraf Ismail, direttore del progetto, spiega che in questo capitolo si è dato parecchio ascolto alle richieste dei fan della serie (NdZack e magari correggendo tutto il comparto “corsa”, che nel precedente capitolo era orripilante!) per rendere Edward un “vero assassino“.
Il video tratta l’inseguimento di un pericoloso trafficante d’armi da parte dell’Assassino, ma durante il percorso ci si ferma per andare all’esplorazione di una grotta. Con l’aiuto di una campana per l’immersione, Edward dovrà immergersi per poi tornare sulla terraferma senza “armatura” e armi: l’approccio stealth è d’obbligo.
Finalmente arrivato in città, si potrà prendere il contratto d’assassinio, ma il modo in cui si porterà a termine l’obiettivo, starà a voi deciderlo. Nuove armi come dardi che mandano in “berserk” il nemico, portandolo ad attaccare i propri alleati, nuovi nascondigli, come porte e interni delle case, e nuove possibilità di ottenere denaro extra, ad esempio completando le uccisioni senza venire individuati. Di possibilità ce ne sono a palate…
Eccovi il trailer, Solid Snake ne sarebbe orgoglioso…
[hr]
[hr]
Commenti