Steam, piattaforma di riferimento numero uno per i videogiocatori PC (Epic Games Store ne ha ancora di strada da fare), è famosa per vari motivi. Uno è il meraviglioso CEO di Valve, Gabe Newell, e l’altro sono i saldi periodici.
Ogni stagione, sconti fino al 99% (e non sto scherzando, né esagerando) prendono d’assalto i portafogli dei giocatori, portando gioia e rimorso nei loro cuori (il rimorso è di solito dato dall’aver comprato 18 giochi, di cui ne saranno giocati solo 2… forse 3).
Quest’anno Steam ha annunciato un grande cambiamento riguardo a questo grandioso sistema: al posto dei classici Saldi del Capodanno Lunare ─ fin troppo vicini a quelli invernali ─ saranno introdotti i Saldi di Primavera.
L’aggiunta dei saldi di primavera è stata una richiesta popolare della nostra comunità di sviluppatori ed editori. Ci consentirà di creare più spazio tra le nostre quattro principali vendite stagionali e offrire più opportunità durante tutto l’anno agli sviluppatori di espandere e mettere in pratica il loro programma di sconti
Di seguito il piano per i prossimi eventi:
- Saldi d’Autunno: dal 22 al 29 novembre 2022
- Saldi d’Inverno: dal 22 dicembre al 5 gennaio 2023
- Saldi di Primavera: dal 16 al 23 marzo 2023
I vostri portafogli sono pronti ad affrontare i Saldi d’Autunno? Fateci sapere quali saranno le vostre prede sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti