Novembre non sarà un mese particolarmente freddo, non con tutte le Steam Machine in uscita, e chi produce quei piccoli gioielli pronti per essere piazzati nei nostri salotti ha appena aggiornato specifiche e prezzi sullo store ufficiale Steam.
Da Alienware a Zotac, con prezzi che vanno dalle centinaia di dollari alle migliaia, la scelta è davvero tanta. La più economica delle Steam Machines, l’SBX di BuyPower si aggira sui 460$, mentre in cima alla scala troviamo i prodotti di Falcon Northwest e Origin, sulla zona dei 5000$.
Ci sono ovviamente anche steam-machines third-party, ma la lista è cambiata considerevolmente dall’anno scorso, anche grazie a decisivi passi avanti compiuti dalla tecnologia.
Se non l’avete ancora visto, vi ricordo di andare a guardare il design definito dello Steam Controller, svelato sempre durante la GDC corrente, e di farvi sentire nei commenti con le vostre opinioni. Acquisterete una Steam Machine? Io personalmente non vedo l’ora di avere la possibilità di mettere le mani su The Stanley Parable e Gone Home.
E voi? Stay tuned.
[hr]
Commenti