Steam ha annunciato le date dei saldi estivi annuali per il 2022: inizieranno il 23 giugno e andranno avanti fino al 7 luglio.
Oltre all’annuncio delle date di inizio dei saldi, la società ha anche pubblicato un video che mostra alcuni dei giochi che saranno disponibili a prezzi scontati durante la svendita estiva.
Come ogni anno, i saldi estivi di Steam nel 2022 includeranno anche carte collezionabili Steam esclusive per la stagione, che potranno essere utilizzate per creare badge per il nostro profilo Steam. Ci saranno anche badge misteriosi da ottenere prima dell’inizio della vendita.
Mentre si preparava per i saldi estivi di Steam e si occupava del recente lancio di Steam Deck, Valve è stata piuttosto silenziosa riguardo ai nuovi sviluppi per la sua vetrina digitale. A febbraio, il CEO di Valve, Gabe Newell, aveva parlato di un potenziale accordo con Microsoft per l’eventuale integrazione di Xbox Game Pass con Steam.
Newell ha anche discusso della volatilità delle criptovalute e degli NFT nei giochi. Alla domanda su NFT e criptovaluta, Newell ha affermato che “Guardando gli attori che si trovano attualmente in questo spazio NFT, semplicemente non sono persone con cui vorresti fare affari”.
Fate sapere se comprerete qualche gioco scontato sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti