Valve ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Steam. L’aggiornamento apporta modifiche al funzionamento di vari aspetti del negozio Steam, inclusi tag, generi, categorie e pagine di navigazione dei temi.
Tutte le categorie, i temi, i generi e i tag avranno ora i propri hub. La caratteristica principale del nuovo aggiornamento, tuttavia, è il fatto che questi nuovi hub saranno personalizzati in base alla cronologia di gioco dell’utente, alla rete di amici, agli sviluppatori seguiti e alla lista dei desideri.
Ciascun hub sarà inoltre ulteriormente suddiviso in sottocategorie. I giochi di ruolo, ad esempio, avranno hub separati per JRPG, giochi di ruolo d’azione, giochi di ruolo di avventura e altro ancora.
Gli hub mostreranno anche dettagli sul motivo per cui un determinato gioco si trova nell’hub di quel giocatore, inclusi dettagli come genere, curatori e popolarità generale del gioco.
Il negozio di Steam ora inizierà anche a consigliare nuove versioni e nuovi giochi ai giocatori a seconda di ciò a cui hanno giocato e degli sviluppatori che seguono su Steam.
Fate sapere se comprerete qualche gioco su Steam sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti