A dichiarare le alte prestazioni del prossimo titolo di casa Shift Up è il direttore tecnico di Stellar Blade Dong-Gi Lee che dichiara come il titolo riceverà ben tre modalità grafiche. Le informazioni arrivano da un’intervista con il sito tedesco Play3. Il titolo è stato presentato con un trailer dedicato all’ultimo State of Play.
La prima delle tre modalità grafiche sarà la classica modalità performance, garantendo 60 fps e un “gameplay smooth“. La seconda è la modalità risoluzione, in cui i giocatori godranno del titolo in 4K, mentre la terza e intrigante opzione di grafica è la balance mode, che offrirebbe una via di mezzo tra le due modalità. Quest’ultima offre una risoluzione dinamica e un frame rate tendente ai 60 fps.
Nell’intervista con il sito tedesco, Lee ha confermato il supporto del feedback aptico per il DualSense con trigger adattivi, e anche l’utilizzo del tuochpad. Il titolo è in arrivo su PlayStation 5 il prossimo 26 aprile 2024.
Ricordiamo che potete prenotare Stellar Blade da GameStop a 69,98€ anziché a 80,98€ e ottieni i bonus preorder esclusivi!
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti