Il crossover che tutti aspettavano
Una delle sorprese più gradite avute dall’ultimo State of Play riguarda uno dei giochi di punta di questo 2024 targato PlayStation 5, ovvero il sensuale e letale Stellar Blade (Acquitabile da GameStop, a questo link).
Durante lo showcase digitale infatti, abbiamo visto la più classica mossa kansas city: dopo aver annunciato l’arrivo di un DLC, si è parlato principalmente di una modalità fotografica disponibile gratuitamente per tutti e della pubblicazione della colonna sonora originale del gioco su oltre 30 piattaforme di streaming.
La sopresona per Stellar Blade arriva subito dopo, quando gli annunci sembrano finiti: il video (che trovate in coda all’articolo) ci svela infatti che tra i nuovi contenuti aggiuntivi sarà presente anche una desideratissima ma inaspettata collaborazione con NieR: Automata. In che forma e in che scala sarà tutto da verificare, ma certo rivedere 2B in azione è sempre bello!
Non è ancora certo di quando arriverà questo DLC, ma si parla di “molto presto”: incrociamo le dita!
Che ne pensate di questo crossover tra NieR: Automata e Stellar Blade? Commentate l’articolo o venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti