wanderer of the rift
News 18 Ott 2022

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin ci mostra il trailer di lancio di Wanderer of the Rift

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin non ha certo impressionato il mondo per la sua qualità o per aver riscosso un grande successo tra il pubblico, ma non si può non riconoscere a Square Enix e Team Ninja la volontà di portare avanti questo progetto nonostante le critiche, lavorando per perfezionarlo e ampliarlo quanto possibile. La seconda espansione per il gioco, Wanderer of the Rift, sta infatti per arrivare sui nostri schermi portando una grossa serie di novità.

Il trailer di lancio, disponibile in versione inglese a questo link, mostra infatti non solo quello che è l’incipit narrativo per cui il potente Gilgamesh viene a contatto con Jack e la sua squadra, ma illustra in modo molto dettagliato le nuove meccaniche di gioco a cui avranno accesso dal 26 ottobre tutti i possessori del Season Pass o della Digital Deluxe Edition del gioco originale.

Oltre alla storia dedicata al formidabile spadaccino, da affrontare in una temibile battaglia, in Wanderer fo the Rift i giocatori avranno accesso al Rift Labyrinth, un’area di gioco esclusiva caratterizzata da una serie di prove di abilità generate randomicamente. Superandole, è possibile sbloccare un nuovo job, il Mago Blu: grazie alla sua specifica abilità, il Mago Blu può imparare le abilità nemiche e usarle in battaglia.

Altra novità è data dalla possibilità di “reclutare” i mostri del gioco, grazie alle Monster Bells, che permettono di evocare al nostro fianco le terrificanti creature dopo aver soddisfatto alcune specifiche condizioni di gioco (aumentando la loro affinità e affrontando eventi speciali). I più accaniti saranno inoltre contenti di sapere che grazie al nuovo livello di difficoltà Gilgamesh è possibile affrontare i Mostri Caotici, nemici formidabili dotati di maggiore resistenza e un rinnovato arsenale di attacchi.

In Wanderer of the Rift i Mostri Caotici appariranno casualmente nei livelli e nel Rift Labyrinth, quindi il giocatore dovrà padroneggiare le nuove meccaniche per affrontarli al meglio: equipaggiare le nuove Reliquie Benedette, supportate dal potere delle storiche evocazioni del franchise, offre un consistente potenziamento alle statistiche del giocatore. Inoltre attivando la nuova abilità Dimension Bringer, i nemici rallenteranno e i nostri colpi diverranno più potenti con l’utilizzo di ogni attacco speciale.

Che ne pensate di questo aggiornamento? Se le tante novità vi hanno incuriosito, potete provare a dare una nuova chance al gioco acquistandolo dal nostro sito. E non dimenticate di venire a raccontarci della vostra storia d’amore con la serie Final Fantasy nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click!


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti