Stranger of Paradise Different Future
News 21 Dic 2022

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin – Different Future: il nuovo DLC in arrivo

Square Enix sta investendo sul franchise dell’iconico Final Fanstasy per via del 35esimo anniversario. In questi ultimi mesi si è sentito molto parlare di Final Fantasy XVI e del nuovo spin-off del settimo capitolo Crisis Core.

Molti di voi si ricorderanno di un titolo della serie disponibile da un po’ di tempo ormai, Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin. Il titolo ha sicuramente intrigato i fan della serie che si aspettavano un titolo più incentrato sul gameplay con una nuova storia, diversa dal solito.

Oggi, Square Enix ha annunciato che il prossimo DLC per Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin arriverà agli inizi del 2023. Gli utenti che avranno acquistato il Season Pass del titolo riceveranno l’espansione gratuitamente, insieme al DLC precedente “Trials of the Dragon King” and “Wanderer of the Rift“.

In questa nuova espansione intitolata Different Future, Jack e la sua compagnia seguiranno le indicazioni di uno spirito moogle. Il party raggiungerà una misteriosa città in una dimensione alternativa in cui affronterà una nuova sfida.

Il DLC Different Future di Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin arriverà su tutte le piattaforme il 27 gennaio del 2023. Potete acquistare una copia del titolo tramite questo link. Vi ricordiamo che Final Fantasy XVI sarà rivolto ad un pubblico adulto.

Non dimenticatevi di dare un’occhiata alla nostra recensione del titolo. Inoltre, Final Fantasy Pixel Remaster arriverà presto su PS4 e Nintendo Switch. E voi siete pronti alla nuova avventura di Stranger of Paradise? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti