Nonostante Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin non sia stato accolto con entusiasmo la prima volta che è apparso in pubblico durante il trailer mostrato all’E3 2021, l’ultimo trailer da pochissimo pubblicato lo riscatta con inquadrature interessanti, ottime prove da parte dei doppiatori e… Frank Sinatra. Avete capito bene.
Nei quasi quattro minuti e mezzo di trailer vediamo un sostanzioso approfondimento su storia e personaggi, compresi i “cattivissimi” quattro demoni del caos che ci stanno aspettando. Fra una musica e l’altra combatteremo nei panni di Jack l’oscurità che consuma il mondo, recupereremo la memoria e troveremo il nostro posto nel mondo. Bello, no?
Di recente, Square Enix ha anche svelato Sophia, un membro del quinto party nel gioco che combatterà al fianco di Jack per sconfiggere Chaos. Leggi di più su questo qui. Se volete sapere cosa ne pensiamo noi finora, a questo link potete leggere le impressioni del nostro Andrea.
Ad ogni modo, potete dirci la vostra sul nostro gruppo Facebook, mentre vi ricordo che Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin è sviluppato da Team Ninja (già famosi per la saga di Ninja Maiden e Nioh), e arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 18 marzo 2022.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti