Vi abbiamo parlato tante volte di Stranger Things, la serie dei Fratelli Duffer che è diventata in pochissimo tempo un cult. Dopo aver preso una pausa di un anno, Stranger Things 3 è arrivata con otto episodi che vi porteranno nuovamente ad Hawkins. Questo show ha quel fascino mesmerizzante ed ipnotico di un’epoca passata ma mai davvero scomparsa nell’immaginario collettivo, tornata più forte che mai negli ultimi anni ma rielaborata, rivista e riproposta con idee innovative e coinvolgenti.
La serie TV è così famosa e apprezzata che persino Mediaset ha contribuito con un’intera giornata a tema Stranger Things, mandando in onda film iconici degli anni ’80 e scegliendo come testimonial Uan, una delle mascotte del defunto programma Bim Bum Bam.
Per i fan di Stranger Things, anche GameStopZing ha creato una pagina dedicata raggiungibile a questo link, dove potete trovare merchandise vario e persino la colonna sonora in vinile della quale vi abbiamo parlato qualche giorno fa.
Potete andare già ora sul vostro account Netflix per un binge watching scatenato per tutto il weekend. Oltre al cast principale di Stranger Things e Stranger Things 2, ovvero Millie Bobbie Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Dacre Montgomery, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Joe Keery, Cara Buono, Winona Ryder e David Harbour si aggiungeranno Maya Hawke, Jake Busey e Cary Elwes. Stranger Things 3 è disponibile da oggi su Netflix.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti