Stranger Things è diventato un fenomeno culturale di massa. Negarlo sarebbe inutile, del resto: la serie dei fratelli Duffer ha letteralmente conquistato il cuore di migliaia di spettatori, che sono corsi sui lidi digitali di Netflix per immergersi nel mondo anni ’80 dove Undici, Mike, Lucas, Dustin e Will vivono le loro “strane” vicende. Oggi il canale ufficiale di Netflix Italia ha deciso di allietare fan (e non fan) della serie diventata cult con alcuni video divertenti che ci strapperanno sicuramente un sorriso.
Il primo video, visibile in alto, è girato direttamente in collaborazione con Joe Keery, Natalia Dyer, Charlie Heaton e Linnea Berthelsen, che interpretano rispettivamente i personaggi di Steve, Nancy, Jonathan e Otto all’interno della serie. I quattro ragazzi vogliono darci altrettanti motivi per vedere Stranger Things, come se non ne avessimo già abbastanza.
Il cast viene messo nuovamente alla prova in un altro video. Questa volta i ragazzi della fittizia cittadina di Hawkins dovranno cercare di cantare il più fedelmente possibile la sigla dello show. Inutile dire che questo filmato è puro fan service e farà sorridere i più sfegatati fra gli appassionati della serie.
L’ultimo video non vorrei nemmeno descrivervelo, per lasciare a voi la sorpresa di guardarlo. Tuttavia, visto che un suggerimento è già presente nel titolo di questo articolo, devo sbottonarmi: il terribile demogorgone si esibirà in una versione “sotto sopra” del famoso ballo di fine anno visto nello show televisivo. Insomma, da vedere assolutamente.
Stranger Things 2 è disponibile su Netflix. Siete ancora in tempo per accaparrarvi qualche (tardivo) regalo di Natale a tema, e se volete qualche suggerimento vi rimandiamo alla nostra lista.
Commenti