In pieno stile effetto farfalla, Stray Gods: The Roleplaying Musical rimanda il titolo di una settimana per via dell’anticipo di Baldur’s Gate 3… che anticipa l’uscita per via di Starfield. L’annuncio arriva da parte degli sviluppatori e dal publisher Humble Games, che vedranno il loro titolo gioco di ruolo in stile visual novel rimandato di appena una settimana.
Gli sviluppatori di casa Summerfall Studios si sono detti emozionati per l’uscita imminente del loro gioco, ma vogliono dare “spazio a Stray Soul” per poter essere celebrato come si deve: dopotutto anche loro stanno aspettando Baldur’s Gate 3. Originariamente pianificato su PC il 3 agosto, questo rimando permetterà anche l’arrivo del titolo su console. Un grande risultato per un progetto nato con una campagna Kickstarter, e con un cast d’eccezione.
Stray Gods: The Roleplaying Musical è in arrivo su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e PC il prossimo 10 agosto 2023.
Ricordiamo che è in corso il Grande Sconto su PlayStation 5! Approfittane ora!
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive. Ricordiamo che questa estate, fino al 16 agosto, è in corso la Summer Sale da GameStop! Goditi le offerte e gli sconti a questo link!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti