Are you ok?
Abbiamo da poco salutato il ritorno del temibile M. Bison in Street Fighter 6 (acquistabile da GameStop a questo link), il leggendario villain della serie che può diventare nostro maestro in questo capitolo, ma stiamo già guardando al futuro dei nuovi combattenti in arrivo.
Durante l’EVO 2024, la più grande manifestazione/torneo a tema picchiaduro al mondo, Capcom ha trovato il momento di offrirci un piccolo assaggio di quello che sarà di Terry Bogard, il protagonista della storica serie SNK Fatal Futy e personaggio ricorrente in The King of Fighters.
Non ci vengono fornite nuove informazioni o una più precisa data di lancio (rimaniamo su un generico autunno 2024), ma abbiamo comunque la possibilità di vedere la cutscene della modalità World Tour: abbiamo quindi la conferma che il fervente guerriero biondo col cappellino potrà essere nostro maestro nel gioco!
Date uno sguardo al video (lo trovate qui sotto) e diteci dell’arrivo di Terry Bogard in Street Fighter 6! Venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!
Commenti