Are you okay?
Il crossover tra mondi più impensabile tra i picchiaduro, e non parliamo di Marvel vs. Capcom, torna a fare capolino con l’arrivo del leggendario Terry Bogard in Street Fighter 6 (acquistabile da GameStop a questo link), finalmente disponibile per tutti i possessori del Pass Personaggi dell’anno 2.
Capcom ci offre una rapida ed esaustiva panoramica in merito ai contenuti disponibili da oggi, a cominciare da tutto ciò che riguarda il protagonista assoluto, Terry, a cui saranno dedicati:
- Arcade mode personalizzato
- Ruolo nello Story Mode (World Tour)
- Combo Trials
Nel Battle Hub invece potremo scoprire nuove mosse, emotes ed eventi, per scatenarci senza freni nelle varie modalità di Fighting Ground.
Non dimentichiamo inoltre che con Terry è disponibile anche il nuovo pass, di cui potete scoprire tutti i dettagli a questo link. Fra qualche mese potremo poi accogliere un altro volto conosciuto di casa SNK, Mai Shiranui, il cui arrivo è previsto per l’inverno 2025 (inteso come inizio anno).
Pronti a scatenare il Buster Wolf contro il mondo di Street Fighter 6? Commentate l’articolo o venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti