Siete pronti alla sfida di arti marziali più sorprendente degli ultimi anni? I lottatori di Street Fighter 6 (disponibile a questo link) si uniscono ai protagonisti del celebre manga/anime SPYxFAMILY per dare vita a una collaborazione crossover che sarà attive nel picchiaduro Capcom a partire dal 9 gennaio 2024.
L’evento è nato per celebrare l’uscita nelle sale di SPYxFAMILY CODE: White, il nuovo lungometraggio animato dedicato alla serie di Tatsuya Endo. Come prima tappa di questa collaborazione è stato realizzato un breve video animato che vede Chun Li affrontare un’agguerritissima Yor (il video è come di consueto in coda all’articolo).
Attualmente la portata della collaborazione non è chiarissima, ma sicuramente (come evidenziato al termine del trailer) saranno disponibili degli oggetti, probabilmente dedicati alla personalizzazione dell’avatar del giocatore. Ovviamente da qui in avanti ci aspettiamo ulteriori informazioni: nel mentre, godiamoci l’artwork originale dedicato!
Fateci sapere cosa ne pensate di questo slancio “anime” di Street Fighter 6: lo apprezzate? Diteci tutto nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti